Splendida Villa a pochi passi dall'ingresso della Spiaggia del Grande Pevero. La proprietà sorge su un promontorio che sovrasta la Baja in una posizione esclusiva e privilegiata. Si può accedere all'interno dall'ingresso principale con un imponente cancello in ginepro che da sull'ampio parcheggio privato, o da un'entrata secondaria più piccola e discreta.
Nel pieno rispetto dello stile Architettonico Smeraldino la Villa seppur imponente è appena visibile dalla strada principale, essendo circondata da un ampio giardino e perfettamente integrata nel paesaggio naturale con rocce e vegetazione. La zona giorno è ampia e luminosa con vetrate che danno sulla grande terrazza strutturata su più livelli: nella parte più interna si trova un barbecue e una veranda coperta e arredata con tavolo da pranzo, sedie e poltroncine, nella parte più esterna che da sul giardino, si può godere comunque di una vista mare a 180 gradi. Sul lato sinistro, attorniata da piante e siepi si trova la piscina con gazebo in muratura e legno e un grande tavolo in granito. Tutta la proprietà gode di un'atmosfera quiete e privacy assoluta.
Gli interni sono così suddivisi: la zona giorno al piano superiore, con ampia cucina, soggiorno e salotto open space, ingresso, bagno degli ospiti, Sullo stesso livello, oltre il salone, divisi da uno scorrevole in legno, si trova una camera singola con accesso sul giardino. La zona notte, raggiungibile dal salone, è al piano inferiore, con 1 master con accesso bagno vasca/doccia e accesso diretto al giardino, due camere matrimoniali con bagno condiviso e corridoio con ampio armadio a muro.
Caratteristiche: 1 master + 2 matrimoniali + 2 bagni + 1 camera singola + 1 bagno ospiti + piscina