Immersa nel rigoglioso verde della collina di Pantogia sorge questa meravigliosa villa indipendente affacciata sulla stupenda vista mare della baia del Pevero. La proprietà è stata progettata e costruita dal famoso architetto Luigi Vietti e si articola su più livelli.
Gli spazi interni ed esterni grazie a delle grandi vetrate affacciate con l'esterno si fondono tra loro creando una particolare simbiosi tra natura ed architettura. La sobrietà dei dettagli rende la dimora di grande charme che dispone di un raffinato e luminoso soggiorno con accesso ad ampia veranda arredata, una ampia cucina collegata alla sala da pranzo sia interna che esterna con BBQ, piscina panoramica con varie aree prendisole. L'area notte si compone di 7 camere matrimoniali indipendenti ognuna con bagno, al livello superiore dispone di master con grandi vetrate e bagno en suite. Completa la proprietà l'area staff con 1 bagno e parcheggi all'interno.
Il mare e le spiagge si raggiungono a pochi minuti di auto così come i supermercati ad Abbiadori oppure i negozi con i brand più esclusivi di Porto Cervo.