Questa villa è situata sulla collina di Pantogia, Porto Cervo.
La villa vanta una posizione incantevole sul mare della Costa Smeralda, la cui vista spettacolare è interrotta solo dalle isole Nibani, piccole isole situate all'ingresso del porto di Porto Cervo.
Riservata a chi cerca un luogo tranquillo, privacy ed esclusività, ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare alla vita sociale della Costa Smeralda, con i suoi locali e ristoranti alla moda.
La Villa è arredata e rifinita con gusto semplice: la parte giorno è composta da un ampio soggiorno con area pranzo, una cucina spaziosa, la zona notte si compone di 3 camere da letto matrimoniali, ognuna con bagno privato e aria condizionata, il tutto circondato da un bellissima veranda che si affaccia sull'incantevole baia del Piccolo Pevero.
Gli spazi esterni sono composti, oltre la veranda arredata pranzo e living da cui si gode una bellissima vista mare, da un bellissimo giardino ricco di piante e fiori dell’area, che circonda una grande piscina con aree prendisole. Completa la proprietà un solarium e 2 posti auto coperti.