La Villa domina la baia di Porto Cervo e la baia del Pevero, con una vista che spazia a 360°. Opera architettonica armoniosamente inserita nel paesaggio, all’interno di un terreno con dislivelli naturali progressivi costituita da due corpi principali collegati dal patio che divide e nel contempo unisce i due corpi. La piscina, dalla forma particolare, nasce dall’interno del patio e si dilunga all’esterno.
ZONA GIORNO E AREA STAFF
Al piano terra si trovano ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, veranda panoramica arredata a living e area BBQ, cucina accessoriata e ufficio. Al livello superiore vi è uno studio con terrazza panoramica e bagno mentre al seminterrato è presente un’area staff composta da 2 camere doppie ognuna con bagno, cucina, lavanderia, cantina per i vini e garage.
ZONA NOTTE
Al piano terra si trovano una camera master con bagno en suite con accesso a giardino e piscina, una camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio con accesso a spaziosa terrazza panoramica, bagno di cortesia. Si scende di qualche scalino e si accede a due camere matrimoniali, piano giardino, ognuna con bagno en suite di cui una con cabina armadio comunicante a una camera con letto singolo.
Completa la proprietà un giardino ben curato e parcheggio.