La proprietà è composta da due unità abitative confinanti ma indipendenti, la costruzione risale agli anni 80’ a firma dell’Architetto Gerard Bethoux, inserita nel cuore della rinomata località di Porto Cervo Marina, a pochi metri dalla Spiaggia del Giglio, garantisce privacy e riservatezza.
La proprietà conta 450 mq realizzata su un unico lotto di terreno di 2.800 mq. La tipologia è in perfetto stile smeraldino, integrata all’interno di un giardino composto da vegetazione autoctona.
L’unità principale è dotata di solarium e si apre direttamente verso la piscina circondata parzialmente da graniti e piante. Dalla porta di ingresso della villa si accede ad un primo disimpegno, che conduce alla zona giorno, estremamente luminosa e disposta su due livelli separati da un gradone in granito. Il soggiorno su un livello più basso dotato di divani e poltrone, consente l'accesso all'area living esterna, arredata a zona pranzo, una cucina, comoda e dotata di ampi piani di lavoro da cui si accede, da una porta finestra alla cucina esterna attrezzata e all'ampio locale di servizio in cui sono presenti ulteriori elettrodomestici e spazi utili al deposito attrezzature o bagagli, un bagno per ospiti . Partendo dal portone di accesso, un secondo disimpegno, dal quale è possibile accedere al parco, conduce alle prime due camere matrimoniali munite di bagno en-suite con doccia e ad una terza camera matrimoniale posta al primo piano e raggiungibile grazie ad una scalinata disposta al centro del corridoio stesso, anch'essa dotata di bagno in camera con doccia.
L’altra unità confinante e indipendente si compone di soggiorno con zona pranzo e accesso a veranda con vista sul bosco di ginepro di proprietà, cucina, al livello inferiore una scala interna conduce alle 2 camere matrimoniali ognuna con bagno en suite.
Completa la proprietà magazzino con lavanderia, 3 posti auto coperti condivisi tra le due unità,
2 cisterne acqua.
Caratteristiche: 5 camere matrimoniali + 5 bagni + piscina + giardino + 3 posti auto