Uno dei simboli di Porto Rotondo, villa disegnata da Jacques Couelle e realizzata sull' estremità di Punta Volpe e si affaccia a picco sul mare con una posizione che poche altre case possono equiparare. La maestosità della casa la rende un oggetto di rara bellezza.
Arrivando all’entrata principale della casa ci si ritrova in un grande atrio esterno, da qui si può accedere all' ampio salone con arcate tipiche dell’architetto Couelle, zona pranzo e spettacolare vista mare a picco sulla scogliera. Dal soggiorno si accede alle varie terrazze e zone prendisole e zona BBQ.
Adiacente al salone si trova la cucina completamente attrezzata. La Villa dispone al piano terra di una grande camera da letto con bagno e vista mare, due camere ospiti con bagno e vista mare ed una camera staff con bagno.
Al piano superiore si trova la camera padronale con bagno en-suite ed una camera matrimoniale con bagno e vista mare situata nella torre di granito.
Esternamente troviamo un ampio parco, con una dependance composta da salotto e camera matrimoniale con bagno.
Percorrendo un vialetto arriviamo alla spiaggia. La Villa gode di completa privacy in quanto un recinto in muratura separa la proprietà dalla zona pubblica.
La casa è dotata di piscina, internet wi fi, aria condizionata e ampio parcheggio.