Immersa nell’entroterra Gallurese e a due passi dalle più affascinanti mete turistiche e balneari della Costa Smeralda, la villa è una splendida soluzione unifamiliare nei dintorni di San Pantaleo.
L’abitazione di 230 mq è realizzata in classico stile Gallurese è circondata da un giardino a bosco di 5.000 mq, nella quale è stata realizzata una grande piscina a sfioro.
La casa si sviluppa su più livelli a cui si aggiunge una dépendance, si accede attraverso un ampia veranda coperta che porta direttamente ad un grande soggiorno con camino, ogni piano è caratterizzato da aperture verso l’esterno grazie alla presenza di terrazze, balconi.
Dal soggiorno troviamo la cucina con una piccola veranda, lavanderia, e due camere matrimoniali con bagno. Percorrendo la scala interna si arriva ad un ulteriore camera matrimoniale con bagno e piccola veranda privata.
Nel giardino, a pochi passi dalla villa è stata realizzata una dependance per gli ospiti composta da un piccolo salotto con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno.
La villa dispone inoltre di una cantina e due posti auto coperti.